Perché questo sito

8 Set
 

Capita che trovandosi tra le mani un libro ci venga la curiosità di saperne qualcosa di più su chi l’ha scritto.

Capita che in rete si trovi di tutto o di più, anche informazioni errate e vecchiotte.

Il miglior modo per avere notizie certe, spesso, è chiedere al diretto interessato. Ecco il  primo motivo che mi ha spinto, dopo anni di strenua resistenza (tutto ciò che è nuovo e  tecnologico mi genera una automatica avversione), ad aprire la mia brava pagina virtuale.

Non vi tedierò con i miei piatti preferiti, l’ultima mostra che ho visto, e le foto dei miei viaggi: questa è la mia solenne promessa.

Per il resto,viva le storie, chi le crea e le racconta e chi le arricchisce con i suoi disegni.

Le storie sono la vita stessa che si reinventa, le storie sono di tutti, e dentro a ogni cosa.

 

Fulvia

 

  
Ehi, laggiù, nuova storia in arrivo...!

Ehi, laggiù, nuova storia in arrivo...!

