Ospite al festival Tuttestorie di Cagliari

26 Set

E’ tra le diciotto più importanti manifestazioni letterarie e fiere del libro secondo il recente Rapporto sulla promozione della lettura in Italia. Sto parlando di Tuttestorie Tuttestorie , Festival di libri e autori per ragazzi (e non solo) che da otto anni anima Cagliari e la provincia, ideata e promossa dalle infaticabili libraie della libreria Tuttestorie di Cagliari, che si avvalgono, tra gli altri, della consulenza di Bruno Tognolini. Un cartellone dal 3 al 5 ottobre fitto di incontri sia per le scolaresche che per le famiglie in una serie di strutture dai nomi giocosi come TicTac, Bubù, Cucù, Suegiù…. Confesso che, quando ogni anno ricevevo il comunicato stampa, invidiavo la lunga lista di autori invitati a Tuttestorie. Per la location, per il programma, per l’evidente cura che c’è dietro a questo festival. Così, quando mesi fa mi è arrivato l’invito a partecipare, ne sono stata più che felice e orgogliosa. Il tema di quest’anno è Tana!, case morbide, in scatola, da costruire, in cui rifugiarsi.
Tra gli eventi aperti al pubblico a cui partecipo, sabato 4 ottobre presso la Sala Bubù dell’Exmà ore 15,30 TANTE COCCOLE laboratorio per bambini e genitori fra morsettini e grattagratta.
1093-Bro.indd
Il 5 ottobre, ore 12 sala Zizù, parteciperò all’incontro sul libro “Radici” (il libro collettivo nato dall’esperienza del Cantiere della fantasia nelle zone colpite dal terremoto dell’Emilia) con Bruno Tognolini, Francesca Amat, Luigi Dal Cin, Stefano Bordiglioni, Pia Valentinis, Massimiliano (Jully) Maiucchi, Antonio Ferrara.
RADIC IPER WEB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: