Un maggio di libri e di incontri

2 Mag

Maggio per gli autori un mese ad alta densità di incontri. E il mio quest’anno è particolarmente intenso. Tenuto conto che devo limitarli ai week end, devo dire di essere andata in overbooking, e sono stata costretta a malincuore a declinare i graditissimi inviti del Progetto lettura di Foligno e del Festival della Val d’Erice, che non sono propriamente dietro l’angolo (ma il prossimo anno hanno il diritto di prelazione!).

Ecco la calendario dei miei appuntamenti:

Venerdì 9 maggio, Salone del libro di Torino, ore 11 nel padiglione di Nati per leggere per raccontare ai più piccoli La pulce innamorata. Con Antonietta Manca, maga della plastilina. Ore 14,30, stand San Paolo/Paoline, per incontrare i bambini su Il papa raccontato ai ragazzi.

Venerdì’ 16 e sabato 17, a Porto Sant’Elpidio (Fermo) ospite della libreria Il gatto con gli stivali, con incontri nelle scuole su Il segreto di Tom Ossobuco e Nei panni di una lontra e in libreria su Il coraggio di Ilaria.

Venerdì 23 maggio, a Lodi in occasione del Festival della comunicazione per incontrare i bambini della scuola primaria alla libreria Paolinei su La cicala suona il rock.

Domenica 25 al festival della piccola editoria a Morimondo (Milano), lettura su I capricci di Rosabella e Ma l’amore che cos’è?

E dopo un benefico week end lungo a Parigi con la famiglia

Venerdì 6  giugno al Festival letteratura Milano, Salone della piccola editoria, ore 18 per incontrare i ragazzi della scuola media Ilaria Alpi su Il coraggio di Ilaria. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: