Due incontri a Milano il 18 gennaio

8 Gen

Casualità o destino? Domenica 18 gennaio sono impegnata al mattino e al pomeriggio in due incontri su due libri diversissimi tra di loro, per genere e target, ma che hanno entrambi al centro una storia di affido e lo stesso nucleo ispiratore: la mia frequentazione con gli opertaori di L’albero della vita onlus, che tra i tanti progetti a favore dei bambini ha sviluppato anche una rete di famiglie affidatarie. Al mattino sono alla Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 11, per raccontare ia bambini più piccoli la fiaba Due famiglie per Flip (Casaeditricemammeonline).

cover flippiccola

 

 

 

 

Al pomeriggio sono nell’erboristeria Astragalo (via Garigliano 14) per parlare del romanzo per ragazzi e adulti La libraia (Edizioni San Paolo).

La libraia, Edizioni San Paolo, 2014

La libraia, Edizioni San Paolo, 2014

Tengo particolarmente a questo evento per l’originalità della location, così strettamente legata allo spirito del libro, che mescola aromi e  parole, libri e tisane. E per l’occasione i partecipanti all’incontro potranno gustare in anteprima una tisana creata appositamente per il libro. Che cosa potrei desiderare di più io che faccio la scrittrice e che in una prossima vita amo dire che vorrei fare l’erborista?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: