Un dono a 0,99 euro per la Giornata del libro

23 Apr

Oggi, 23 aprile, è la Giornata mondiale del libro. Molte le iniziative in campo,a nche sulla scia  del progetto Io leggo perché.

Io oggi sono in redazione a scrivere giornali, ma stasera non mancherò di proseguire uno dei tanti libri che affollano il mio comodino: per adulti, per ragazzi, per bambini, libri pubblicati e inediti. Insomma, sono una lettrice compulsiva e con l’ansia di non leggere abbastanza e tutto quello che vorrei e, forse, dovrei. E domani andrò in una scuola materna di Sesto San Giovanni a gettare i semini dell’amore per le storie a tanti bambini.

banner

Oggi  personalmente festeggio con la scelta da parte dello store online BookRepublic del mio romanzo “La libraia” come libro del giorno al prezzo simbolico di 0,99 euro. Meno di un caffé, ma con qualche dono in più per il nostro sistema biochimico. Perché anche le emozioni sono chimica e dal riscontro che ho avuto da tanti lettori, un po’ di emozioni la lettura di questo libro ve le lascerà. Ecco il link in cui acquistarlo e, magari, regarlarlo a chi possiede un e-reader, un semplice pc, o uno smartphone

https://www.bookrepublic.it/book/9788821588464-la-libraia/

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: